La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS con tracciatura (vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online).

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. 

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Tutti i nostri articoli vengono inviati con le confezioni in perfette condizioni. 

Se nella consegna ci sono stati danni esterni o qualche anomalia nella confezione, il destinatario dovrà annotare sulla bolla di consegna o sulla prova di consegna la dicitura "CONFEZIONE IN CATTIVE CONDIZIONI". Ciò è essenziale perché l'agenzia accetti il reclamo. 

Nel caso in cui fosse necessario, bisognerà aprire un reclamo di post-vendita entro 5 giorni dalla consegna.